Chiodi (procuratore Ranieri) conferma: «Sarebbe tornato in pista solo per Cagliari, Roma o una Nazionale, ha rifiutato…»

Chiodi (procuratore Ranieri) conferma: «Sarebbe tornato in pista solo per Cagliari, Roma o una Nazionale, ha rifiutato…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Ranieri ritorna alla Roma: l’ex allenatore del Cagliari siede di nuovo sulla panchina giallorossa. Pietro Chiodi parla della trattativa Claudio Ranieri è ufficialmente tornato sulla panchina della Roma, iniziando così la sua terza avventura alla guida del club giallorosso. Dopo aver lasciato il Cagliari al termine della scorsa stagione, l’esperto tecnico è stato chiamato a risollevare una squadra in difficoltà nel campionato di Serie A (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Vogliamo ancora lavorare sul futuro e costruire con lui perché il club ha bisogno di uno così è sicuramente la persona giusta in questo momento e prenderemo con lui le decisioni. "Per me e per il club è un'opportunità fantastica averlo con noi. (Viola News)

Quando si ha un obiettivo è giusto proseguire su quella strada". Così Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, durante il Social Football Summit. (Sport Mediaset)

Pietro Chiodi, titolare della Soccer Management, è il procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma. E parla al Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

ROMA, GHISOLFI: "SUL MERCATO NUOVA STRATEGIA"

Sul periodo della Roma. “Non è un periodo facile, ma credo che dobbiamo tenere alto il morale e l’energia. (Giallorossi.net)

È la persona giusta per ricominciare a fare bene in campionato. Aloisi) – Florent Ghisolfi torna nella sala stampa dell’Olimpico 10 giorni dopo la debacle contro il Bologna che ha portato all’esonero di Ivan Juric. (Pagine Romaniste)

L'evento fondato da Gianfilippo Valentini e diretto da Massimo Tucci è da anni un'occasione di condivisione e confronto sul presente e il futuro dell'industria del pallone. Dall'innovazione, alla comunicazione, passando per l'aspetto economico e il turismo legato allo sport, tutte le figure professionistiche del mondo del pallone erano presenti. (Quotidiano Sportivo)