Roma, Pisilli V: dopo Mou, De Rossi, Juric e Spalletti ora c'è da stregare Ranieri

Roma, Pisilli V: dopo Mou, De Rossi, Juric e Spalletti ora c'è da stregare Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Vent'anni e cinque allenatori in due anni di professionismo. Se non è un record poco ci manca per Niccolò Pisilli che ha avuto modo di conoscere in questi giorni anche Claudio Ranieri ,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il responsabile dell’area tecnica dei giallorossi parte proprio dal momento dei giallorossi. Florent Ghisolfi è l’ospite finale del Social Football Summit, l’uomo che con Lorenzo Vitali – l’avvocato della Roma – ha chiuso la kermesse di due giorni allo stadio Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

Monreale in vetrina tra i sapori di Sicilia Lo Sfincione Fest torna a Bagheria dal 22 al 24 novembre, e tra i protagonisti di questa settima edizione ci sarà anche lo sfincione di Monreale del panificio Massaro. (Monrealelive.it)

Lui è un gentiluomo, un uomo diverso da quelli a cui siamo abituati, porterà la sua calma e la sua esperienza. "Per me e per il club è un'opportunità fantastica averlo con noi. (Viola News)

Agente Ranieri: "Coi Friedkin subito empatia. Dan non dorme la notte per la Roma"

Agente Ranieri: "Coi Friedkin subito empatia. Dan non dorme la notte per la Roma" (TUTTO mercato WEB)

È la persona giusta per ricominciare a fare bene in campionato. Con lui prenderemo le decisioni sportive per il futuro e il club ha capito che era arrivato il momento di affidarsi ad una figura italiana”. (Pagine Romaniste)

«Lui diceva che sarebbe tornato in pista solo per il Cagliari o la Roma o per una Nazionale, ma alla Roma in particolare non avrebbe mai detto no. In questo periodo ha rifiutato tante altre offerte, all’estero e in Italia». (CalcioNapoli24)