GHISOLFI: “Ranieri la persona giusta per migliorarci, Friedkin saldo nel progetto”. VITALI: “Stadio? Sarà meraviglioso e ‘romano'”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Ospiti del Social Football Summit, evento che si sta tenendo allo Stadio Olimpico a Roma, sono intervenuti Florent Ghisolfi e Lorenzo Vitali. Il dirigente giallorosso ha parlato del nuovo tecnico Claudio Ranieri e del periodo che la squadra sta attraversando. Il general counsel, invece, è intervenuto per parlare del nuovo stadio. L’intervento di Ghisolfi Sul periodo della Roma. “Non è un periodo facile, ma credo che dobbiamo tenere alto il morale e l’energia. (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli è primo in classifica, quale Roma dovrà aspettarsi al Maradona domenica? Giuseppe Giannini, doppio ex di Napoli e Roma, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli1926.it)
Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio “Io voglio stare sempre solo”. Con cinque parole, Claudio Ranieri ha smontato la narrazione secondo cui è necessario e indispensabile che un allenatore sia accompagnato da un dirigente nella gestione dello spogliatoio. (Voce Giallo Rossa)
«Per me e per tutto il club è un’opportunità fantastica quella di lavorare con Ranieri, è un gentiluomo. Florent Ghisolfi, riporta oggi TMW, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni durante il Social Football Summit 2024. (Cagliari News 24)
Le parole del direttore sportivo giallorosso al Social Football Summit: "Ranieri è la persona giusta per migliorare i risultati nel breve termine. Non siamo felici del periodo, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e andare avanti credendo nel progetto. (Sky Sport)
Giuseppe Giannini, in un'intervista a Il Corriere del Mezzogiorno a pochi giorni dalla sfida tra Napoli e Roma in programma domenica alle 18:00 al Maradona, ha commentato così il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorosso: "Credo che i Friedkin abbiano fatto la scelta giusta, sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. (ForzaRoma.info)
Quando si ha un obiettivo è giusto proseguire su quella strada". Così Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, durante il Social Football Summit. (Sport Mediaset)