Ranieri, il procuratore: "Ecco come è nata la trattativa per tornare alla Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pietro Chiodi, titolare della Soccer Management, è il procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma. E parla al Corriere dello Sport. Cosa ha spinto Ranieri a tornare in panchina? «Lui diceva che sarebbe tornato in pista solo per il Cagliari o la Roma o per una Nazionale, ma alla Roma in particolare non avrebbe mai detto no. In questo periodo ha rifiutato tante altre offerte, all’estero e in Italia». (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
"Per me e per il club è un'opportunità fantastica averlo con noi. Vogliamo ancora lavorare sul futuro e costruire con lui perché il club ha bisogno di uno così è sicuramente la persona giusta in questo momento e prenderemo con lui le decisioni. (Viola News)
Vent'anni e cinque allenatori in due anni di professionismo. Se non è un record poco ci manca per Niccolò Pisilli che ha avuto modo di conoscere in questi giorni anche Claudio Ranieri ,... (Virgilio)
Dall'innovazione, alla comunicazione, passando per l'aspetto economico e il turismo legato allo sport, tutte le figure professionistiche del mondo del pallone erano presenti. Roma 21 novembre 2024 – Nella giornata di ieri a Roma si è tenuto presso lo Stadio Olimpico la seconda giornata della settima edizione del Social Football Summit. (Quotidiano Sportivo)
«Per me e per tutto il club è un’opportunità fantastica quella di lavorare con Ranieri, è un gentiluomo. Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato dell’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri e della sua lunga e gloriosa carriera (Cagliari News 24)
"Per me e per il club è un'opportunità fantastica avere Ranieri con noi. (Sky Sport)
Agente Ranieri: "Subito feeling coi Friedkin. Ryan ha spiegato alcune cose tecniche a Claudio" "E’ molto carico, entusiasta. (TUTTO mercato WEB)