Lo Sfincione monrealese di Gianni Massaro protagonista allo Sfincione Fest 2024 di Bagheria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo Sfincione Fest torna a Bagheria dal 22 al 24 novembre, e tra i protagonisti di questa settima edizione ci sarà anche lo sfincione di Monreale del panificio Massaro. Corso Umberto I si trasformerà in un vero e proprio tempio del gusto dedicato alla “pizza dei siciliani”, con panificatori provenienti da ogni angolo dell’isola pronti a presentare le proprie varianti di questo piatto tradizionale. Monreale in vetrina tra i sapori di Sicilia L’evento, organizzato dall’Associazione La Piana d’Oro con il contributo dell’Assessorato dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea della Regione Siciliana, offrirà un’ampia panoramica delle diverse interpretazioni dello sfincione. (Monrealelive.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Lo attende un contratto di due anni da “senior technical manager”: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club. (Il Romanista)
Aliprandi) – La medicina della Roma ha un nome e cognome: Claudio Ranieri. Ma attenzione, perché il tecnico giallorosso oltre a essere un’aspirina scaccia dolori nell’immediato sarà anche una colonna portante per le strategie future del club giallorosso: “Ranieri porterà alla Roma la sua calma, la sua serenità e la sua esperienza – ha detto Ghisolfi sul palco della sala conferenze dello stadio Olimpico -. (Pagine Romaniste)
Il dirigente della Roma ha toccato vari argomenti tra cui il momento complicato che sta vivendo la squadra e la scelta di affidarsi a Claudio Ranieri per la panchina: "Un grande uomo". Il dirigente della Roma indica la nuova via da seguire sul mercato: "Vogliamo investire nel lungo termine", basta prestiti come Lukaku. (Goal Italia)
Agente Ranieri spiega: "Dopo la panchina sarà per due anni technical manager del club" (TUTTO mercato WEB)
“Roma non è stata costruita in un giorno”. Non esiste proverbio più azzeccato per descrivere la situazione attorno all’ambiente giallorosso negli ultimi mesi. Dopo un mercato ricco di colpi di scena e di grandi sforzi economici da parte della società del gruppo Friedkin, dal punto di vista sportivo, la squadra non sta rispettando i pronostici della vigilia. (SerieD24)
"Il lunedì dopo la partita persa con il Bologna. Ci siamo visti prima a Roma con Ghisolfi, con il quale si sono create le condizioni per andare a Londra. "Lui diceva che sarebbe tornato in pista solo per il Cagliari o la Roma o per una Nazionale, ma alla Roma in particolare non avrebbe mai detto no. (Fantacalcio ®)