Ghisolfi: "Ranieri una garanzia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – La medicina della Roma ha un nome e cognome: Claudio Ranieri. Lo dice apertamente il responsabile dell’area tecnica Florent Ghisolfi intervenuto ieri al Social Football Summit. Ma attenzione, perché il tecnico giallorosso oltre a essere un’aspirina scaccia dolori nell’immediato sarà anche una colonna portante per le strategie future del club giallorosso: “Ranieri porterà alla Roma la sua calma, la sua serenità e la sua esperienza – ha detto Ghisolfi sul palco della sala conferenze dello stadio Olimpico -. (Pagine Romaniste)
Su altri media
Se non è un record poco ci manca per Niccolò Pisilli che ha avuto modo di conoscere in questi giorni anche Claudio Ranieri ,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Giannini: "Ranieri è intelligente, ha fatto subito un appello alla piazza. Dybala trascinatore" (TUTTO mercato WEB)
“Io voglio stare sempre solo”. Con cinque parole, Claudio Ranieri ha smontato la narrazione secondo cui è necessario e indispensabile che un allenatore sia accompagnato da un dirigente nella gestione dello spogliatoio. (Voce Giallo Rossa)
Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, è il procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma. Queste le sue parole sulla scelta del mister testaccino di tornare in giallorosso: Come sta il nuovo allenatore della Roma? (TUTTO mercato WEB)
Cosa ha spinto Ranieri a tornare in panchina? «Lui diceva che sarebbe tornato in pista solo per il Cagliari o la Roma o per una Nazionale, ma alla Roma in particolare non avrebbe mai detto no. In questo periodo ha rifiutato tante altre offerte, all’estero e in Italia». (CalcioNapoli24)
TUTTOmercatoWEB.com "Ha avuto anche un contratto di due anni da senior technical manager: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club. (Torino Granata)