Ghisolfi, che frecciata a Pinto: “Konè costa meno del prestito di Sanches, continueremo con questa strategia”

Ghisolfi, che frecciata a Pinto: “Konè costa meno del prestito di Sanches, continueremo con questa strategia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Florent Ghisolfi lancia, più o meno involontariamente, una frecciata all’indirizzo del suo predecessore, Tiago Pinto. Il direttore sportivo francese, ospite ieri del Social Football Summit, ha parlato anche delle strategie di mercato della Roma, tirando in ballo un affare del passato non molto riuscito. “Ci sono stati dei cambiamenti. Ora preferiamo non prendere giocatori in prestito con stipendi elevati”, ha detto Ghisolfi agli astanti. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

I Friedkin – (RomaForever.it) Il racconto di Pietro Chiodi, agente di Claudio Ranieri, comprensivo di tutti i retroscena che hanno portato il suo assistito a firmare il contratto con la Roma è affascinante e al tempo stesso sorprendente. (RomaForever.it)

A 73 anni Claudio Ranieri è pronto al suo terzo debutto sulla panchina della Roma, come racconta l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Claudio Ranieri sa come dare uno scossone alle squadre che allena. Al debutto sulla panchina della Roma, ha sempre vinto. E' la terza volta che Claudio Ranieri si ritrova ad allenare la Roma: era successo nel 2009 e poi ancora dieci anni dopo. (AreaNapoli.it)

Il progetto Roma è a lungo termine, ma il presente ha bisogno di risposte

Desideri: "Ranieri uomo giusto dopo un periodo buio di incomprensioni e situazioni strane" (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri è ufficialmente tornato sulla panchina della Roma, iniziando così la sua terza avventura alla guida del club giallorosso. Dopo aver lasciato il Cagliari al termine della scorsa stagione, l’esperto tecnico è stato chiamato a risollevare una squadra in difficoltà nel campionato di Serie A. (Cagliari News 24)

Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro L'avvicinamento al match contro il Napoli si sviluppa tra novità e vecchie abitudini. La principale novità è rappresentata dal ritorno di mister Ranieri, che però, paradossalmente, non è una vera novità: è il terzo allenatore a sedere sulla panchina della Roma dall'inizio della stagione. (Voce Giallo Rossa)