Desideri: “Ranieri l’uomo giusto, la proprietà non ha esperienza nel calcio”

Desideri: “Ranieri l’uomo giusto, la proprietà non ha esperienza nel calcio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Stefano Desideri, ex centrocampista della Roma tra il 1982 e il 1991, allenatore e direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Mana Mana Sport, come riportato da TMW: "Ranieri uomo giusto per la Roma? Sicuramente sì, è stato un periodo buio fatto di incomprensioni e situazioni strane. Questa proprietà non ha esperienza nel calcio, bisogna avere gente che sappia di questo sport. Vediamo che strada ci sarà, bisogna ricompattarsi ma tutto deve partire il loro. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

"E’ molto carico, entusiasta. Agente Ranieri: "Subito feeling coi Friedkin. Ryan ha spiegato alcune cose tecniche a Claudio" (TUTTO mercato WEB)

TMW Ghisolfi: "La Roma ha cambiato strategia sul mercato, il vecchio sistema era insostenibile" (TUTTO mercato WEB)

Giannini: "Ranieri è intelligente, ha fatto subito un appello alla piazza. Dybala trascinatore" (TUTTO mercato WEB)

Ghisolfi: "Con Ranieri cresceremo". Vitali: "Lo stadio? Grazie ai Friedkin diventerà realtà"

Il Napoli è primo in classifica, quale Roma dovrà aspettarsi al Maradona domenica? "Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. Ritrovare l’orientamento con la tifoseria, ricostruire l’unione a livello ambientale è un valore per la Roma. (CalcioNapoli1926.it)

Gennaro Di Finizio 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 11:36) Pietro Chiodi, titolare della Soccer Management, è il procuratore che di fatto ha gestito proprio il ritorno di Claudio Ranieri a Roma (DerbyDerbyDerby)

“Non è un periodo facile, ma siamo i capitani e dobbiamo mantenere alto il morale – dice Ghisolfi -. Ranieri, le strategie di mercato e il momento attuale. (La Gazzetta dello Sport)