Giannini: ”Il Napoli dovrà aspettarsi una Roma determinata, grintosa, attenta e concentrata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giannini: la Roma chiuderà gli spazi e proverà talvolta a far male agli azzurri con le ripartenze Giuseppe Giannini, ospite del Corriere del Mezzogiorno, è tornato a parlare del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma a pochi giorni dalla sfida al Napoli. Queste le sue parole: “Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. Ritrovare l’orientamento con la tifoseria, ricostruire l’unione a livello ambientale è un valore per la Roma. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
E' la terza volta che Claudio Ranieri si ritrova ad allenare la Roma: era successo nel 2009 e poi ancora dieci anni dopo. Adesso, dovrà vivere le gioie di un debutto ancor più speciale, perché contro un'altra sua ex squadra, il Napoli, che guidò nel 1991 quando fu voluto in Campania da Ferlaino. (AreaNapoli.it)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
I Friedkin? Loro non hanno detto quando torneranno in Italia, ma abbiamo avuto la netta sensazione che vogliono fare grandi cose per la Roma. Siamo stati a parlare per ore, Claudio gli ha spiegato il suo punto di vista. (CalcioNapoli1926.it)
Gennaro Di Finizio 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 11:36) Pietro Chiodi, titolare della Soccer Management, è il procuratore che di fatto ha gestito proprio il ritorno di Claudio Ranieri a Roma. (DerbyDerbyDerby)
TRIGORIA - Il report della seduta al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini". Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
TMW Ghisolfi: "La Roma ha cambiato strategia sul mercato, il vecchio sistema era insostenibile" (TUTTO mercato WEB)