Terremoto Casarano, arriva la mossa alla Claudio Ranieri: cambia tutto per il bene della squadra

Terremoto Casarano, arriva la mossa alla Claudio Ranieri: cambia tutto per il bene della squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieD24 SPORT

Dopo un inizio altalenante e poco continuo, e a seguito di dovuti cambiamenti, adesso si godono il primo posto e sognano in grande “Roma non è stata costruita in un giorno”. Non esiste proverbio più azzeccato per descrivere la situazione attorno all’ambiente giallorosso negli ultimi mesi. Dopo un mercato ricco di colpi di scena e di grandi sforzi economici da parte della società del gruppo Friedkin, dal punto di vista sportivo, la squadra non sta rispettando i pronostici della vigilia. (SerieD24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando si ha un obiettivo è giusto proseguire su quella strada". Così Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, durante il Social Football Summit. (Sport Mediaset)

Il dirigente della Roma ha toccato vari argomenti tra cui il momento complicato che sta vivendo la squadra e la scelta di affidarsi a Claudio Ranieri per la panchina: "Un grande uomo". Il dirigente della Roma indica la nuova via da seguire sul mercato: "Vogliamo investire nel lungo termine", basta prestiti come Lukaku. (Goal Italia)

“Ci sono stati dei cambiamenti. Ora preferiamo non prendere giocatori in prestito con stipendi elevati”, ha detto Ghisolfi agli astanti. (Giallorossi.net)

Chiodi (procuratore Ranieri) conferma: «Sarebbe tornato in pista solo per Cagliari, Roma o una Nazionale, ha rifiutato…»

Se ritenete ancora possibile, nell’epoca dei social, delle videochiamate e dello smodato uso della tecnologia, considerare una vigorosa stretta di mano un più che affidabile biglietto da visita sulla bontà della persona che abbiamo davanti, allora trovandovi al cospetto di Mark Sertori non avreste motivo di dubitarne. (Il Romanista)

Claudio Ranieri sa come dare uno scossone alle squadre che allena. Al debutto sulla panchina della Roma, ha sempre vinto. Tuttosport avvisa il Napoli: "Ranieri all'esordio con la Roma vince sempre" (AreaNapoli.it)

Claudio Ranieri è ufficialmente tornato sulla panchina della Roma, iniziando così la sua terza avventura alla guida del club giallorosso. Dopo aver lasciato il Cagliari al termine della scorsa stagione, l’esperto tecnico è stato chiamato a risollevare una squadra in difficoltà nel campionato di Serie A. (Cagliari News 24)