Ghisolfi: "Con Ranieri cresceremo". Vitali: "Lo stadio? Grazie ai Friedkin diventerà realtà"

Ghisolfi: Con Ranieri cresceremo. Vitali: Lo stadio? Grazie ai Friedkin diventerà realtà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ranieri, le strategie di mercato e il momento attuale. Florent Ghisolfi è l’ospite finale del Social Football Summit, l’uomo che con Lorenzo Vitali – l’avvocato della Roma – ha chiuso la kermesse di due giorni allo stadio Olimpico. Il responsabile dell’area tecnica dei giallorossi parte proprio dal momento dei giallorossi. “Non è un periodo facile, ma siamo i capitani e dobbiamo mantenere alto il morale – dice Ghisolfi -. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato nel corso del Social Football Summit 2024, tirando in ballo anche il Napoli di De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'evento fondato da Gianfilippo Valentini e diretto da Massimo Tucci è da anni un'occasione di condivisione e confronto sul presente e il futuro dell'industria del pallone. Dall'innovazione, alla comunicazione, passando per l'aspetto economico e il turismo legato allo sport, tutte le figure professionistiche del mondo del pallone erano presenti. (Quotidiano Sportivo)

Agente Ranieri: "Subito feeling coi Friedkin. Ryan ha spiegato alcune cose tecniche a Claudio" "E’ molto carico, entusiasta. (TUTTO mercato WEB)

Ranieri, l’agente: “A Roma c’è il Normal One! Ecco come è andata la trattativa”

VITALI - Le parole del general counsel dal Social Football Summit. PODCAST - Il nostro consueto approfondimento odierno. (Voce Giallo Rossa)

Le parole del direttore sportivo giallorosso al Social Football Summit: "Ranieri è la persona giusta per migliorare i risultati nel breve termine. Non siamo felici del periodo, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e andare avanti credendo nel progetto. (Sky Sport)

Siamo stati a parlare per ore, Claudio gli ha spiegato il suo punto di vista. Tutti aspettavano la normalità di Claudio, sono passati dallo Special One al Normal One. (CalcioNapoli1926.it)