Ora tocca anche a Ghisolfi

Ora tocca anche a Ghisolfi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it “Io voglio stare sempre solo”. Con cinque parole, Claudio Ranieri ha smontato la narrazione secondo cui è necessario e indispensabile che un allenatore sia accompagnato da un dirigente nella gestione dello spogliatoio. Parole sorprendenti, se si pensa che il ritorno del tecnico di San Saba è stato accompagnato da grande entusiasmo non solo per quanto riguarda il presente e il futuro immediato (che prevede sempre Napoli, Tottenham e Atalanta come prossimi avversari), ma anche per i mesi a venire, come se questo fosse il primo tassello di una ricostruzione in grande stile, con DG, DS, DT e altre sigle a rimpinguare un organigramma societario a oggi decisamente povero, con il solo Florent Ghisolfi - che oggi somiglia più a un megafono della proprietà che a un direttore sportivo - ad avere esperienza prettamente calcistica tra chi siede alle scrivanie di Trigoria per quanto riguarda l’area calcistica della società, ma che, si spera, possa avere a breve un ruolo più importante. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Lunga intervista ai microfoni di Radio Mana Mana Sport per l'ex giallorosso Stefano Desideri: "Ranieri uomo giusto per la Roma? Sicuramente sì, è stato un periodo buio fatto di incomprensioni e situazioni strane. (Tutto Napoli)

Orienta Spa Società benefit filiale di Perugia ricerca per azienda cliente specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, un tecnico di Caldaie esperto. – Verifica delle performance degli impianti e controllo dell’efficienza energetica; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per l'occasione ha chiarito ai media cosa farà Ranieri, dopo la sua ultima, pare, avventura in panchina. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Ghisolfi: "Ranieri una garanzia"

Ranieri ritorna alla Roma: l’ex allenatore del Cagliari siede di nuovo sulla panchina giallorossa. Pietro Chiodi parla della trattativa (Cagliari News 24)

Pietro Chiodi, titolare della Soccer Management, è il procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma. E parla al Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Corriere dello Sport (J. Lo dice apertamente il responsabile dell’area tecnica Florent Ghisolfi intervenuto ieri al Social Football Summit. (Pagine Romaniste)