LA VOCE DELLA SERA - Ghisolfi: "Non ero pronto a quanto sto vivendo". Vitali: "Il nuovo stadio? I romanisti ora devono crederci". Napoli-Roma affidata a Massa. Trigoria, out Dybala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! PODCAST - Il nostro consueto approfondimento odierno. GHISOLFI - Le parole del DS dal Social Football Summit. VITALI - Le parole del general counsel dal Social Football Summit. TRIGORIA - Il report della seduta al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini". NAPOLI-ROMA - Il match sarà diretto da Massa (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
Solo il tempo saprà dirci se l'impresa gli riuscirà anche a Roma, dove è approdato per la terza volta. Del resto, Claudio Ranieri è uno specialista in tal senso: uno capace di vincere una Premier League con il Leicester non può non meritare l'appellativo di “miracle man”. (Il Romanista)
“Non è un periodo semplice per noi, dobbiamo continuare a lavorare e trascinare tutti fuori da questo brutto periodo. Rimaniamo positivi e lavoriamo per uscire da questo momento difficile. Per me e per tutto il club è un’opportunità fantastica quella di lavorare con Ranieri, è un gentiluomo". (TUTTO mercato WEB)
Dobbiamo mantenere alto il morale e continuare a camminare. Queste le sue parole: So che non sta bene. (ilmessaggero.it)
Gennaro Di Finizio 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 11:36) L'arrivo di Claudio Ranieri vuole rappresentare per la Roma il vero punto di svolta di una stagione che fino a questo momento ha dato ai tifosi soltanto grandi amarezze. (DerbyDerbyDerby)
Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Daniele Adani ha parlato dell'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Adani: "La Roma rischia di toccare il fondo. Ranieri ha un solo obiettivo" (AreaNapoli.it)
La notizia del terzo capitolo della storia... La scorsa settimana, in queste ore, diventava sempre più concreto e poi ufficiale l'ennesimo ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma . (Virgilio)