Tuttosport avvisa il Napoli: "Ranieri all'esordio con la Roma vince sempre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport avvisa il Napoli: "Ranieri all'esordio con la Roma vince sempre" Claudio Ranieri sa come dare uno scossone alle squadre che allena. Al debutto sulla panchina della Roma, ha sempre vinto. E' la terza volta che Claudio Ranieri si ritrova ad allenare la Roma: era successo nel 2009 e poi ancora dieci anni dopo. Adesso, dovrà vivere le gioie di un debutto ancor più speciale, perché contro un'altra sua ex squadra, il Napoli, che guidò nel 1991 quando fu voluto in Campania da Ferlaino. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Giuseppe Giannini, doppio ex di Napoli e Roma, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno: "Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. Ritrovare l’orientamento con la tifoseria, ricostruire l’unione a livello ambientale è un valore per la Roma. (CalcioNapoli1926.it)
Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, è il procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma. Queste le sue parole sulla scelta del mister testaccino di tornare in giallorosso: "E’ molto carico, entusiasta. (TUTTO mercato WEB)
I Friedkin – (RomaForever.it) I retroscena dell’incontro tra Ranieri e i Friedkin (RomaForever.it)
Aliprandi) – La medicina della Roma ha un nome e cognome: Claudio Ranieri. Corriere dello Sport (J. (Pagine Romaniste)
Florent Ghisolfi, riporta oggi TMW, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni durante il Social Football Summit 2024. Il direttore sportivo della Roma ha parlato dell’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri oltre che della sua carriera. (Cagliari News 24)
L’ex Roma Giannini: “Ranieri chiuderà tutti gli spazi e proverà a far male in ripartenza” Giuseppe Giannini, ospite del Corriere del Mezzogiorno, è tornato a parlare del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma a pochi giorni dalla sfida al Napoli: "Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. (Tutto Napoli)