Ghisolfi: “Ranieri un gentiluomo, è la scelta giusta per la Roma”

Ghisolfi: “Ranieri un gentiluomo, è la scelta giusta per la Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

"Per me e per il club è un'opportunità fantastica averlo con noi. Lui è un gentiluomo, un uomo diverso da quelli a cui siamo abituati, porterà la sua calma e la sua esperienza. Crediamo sia la persona giusta per migliorare i risultati nel breve termine. Vogliamo ancora lavorare sul futuro e costruire con lui perché il club ha bisogno di uno così è sicuramente la persona giusta in questo momento e prenderemo con lui le decisioni. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Lui diceva che sarebbe tornato in pista solo per il Cagliari o la Roma o per una Nazionale, ma alla Roma in particolare non avrebbe mai detto no. In questo periodo ha rifiutato tante altre offerte, all’estero e in Italia». (CalcioNapoli24)

Per l'occasione ha chiarito ai media cosa farà Ranieri, dopo la sua ultima, pare, avventura in panchina. Il procuratore Pietro Chiodi, titolare della Soccer Management, cura gli interessi di Claudio Ranieri ed è colui che ha condotto le trattative per il suo nuovo approdo alla Roma (Torino Granata)

Giuseppe Giannini, ospite del Corriere del Mezzogiorno, è tornato a parlare del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma a pochi giorni dalla sfida al Napoli: "Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

GHISOLFI: “Ranieri la persona giusta per migliorarci, Friedkin saldo nel progetto”. VITALI: “Stadio? Sarà meraviglioso e ‘romano'”

La Roma continua la preparazione in vista del big match di domenica contro il Napoli e anche oggi gli uomini di Claudio Ranieri svolgeranno il consueto allenamento al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria. (LAROMA24)

Stefano Desideri, ex centrocampista della Roma tra il 1982 e il 1991, allenatore e direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Mana Mana Sport, come riportato da TMW: "Ranieri uomo giusto per la Roma? Sicuramente sì, è stato un periodo buio fatto di incomprensioni e situazioni strane. (ForzaRoma.info)

“Non è un periodo facile, ma credo che dobbiamo tenere alto il morale e l’energia. L’intervento di Ghisolfi (Giallorossi.net)