Il Romanista e la scelta Ranieri: "L'uomo giusto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Romanista e la scelta Ranieri: "L'uomo giusto" Il virgolettato è attribuito al ds del club Florent Ghisolfi che tra oggi e domani, in occasione del 'Social Football Summit', tornerà sulla scelta del club "L'uomo giusto". È questo il titolo scelto da Il Romanista per inquadrare il ritorno di Claudio Ranieri a Roma, con l'obiettivo di riportare entusiasmo nella piazza e di rilanciare i giallorossi dopo il deludente avvio di stagione che ha portato al doppio esonero di Juric e De Rossi. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Giuseppe Giannini, ospite del Corriere del Mezzogiorno, è tornato a parlare del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma a pochi giorni dalla sfida al Napoli: "Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. (Tutto Napoli)
Claudio Ranieri è ufficialmente tornato sulla panchina della Roma, iniziando così la sua terza avventura alla guida del club giallorosso. Dopo aver lasciato il Cagliari al termine della scorsa stagione, l’esperto tecnico è stato chiamato a risollevare una squadra in difficoltà nel campionato di Serie A. (Cagliari News 24)
"Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. Ritrovare l’orientamento con la tifoseria, ricostruire l’unione a livello ambientale è un valore per la Roma. (CalcioNapoli1926.it)
Giuseppe Giannini, ospite del Corriere del Mezzogiorno, è tornato a parlare del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma a pochi giorni dalla sfida al Napoli: "Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. (TUTTO mercato WEB)
– Manutenzione di caldaie tradizionali e a condensazione; INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 24/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il racconto di Pietro Chiodi, agente di Claudio Ranieri, comprensivo di tutti i retroscena che hanno portato il suo assistito a firmare il contratto con la Roma è affascinante e al tempo stesso sorprendente. (RomaForever.it)