Roma, Ghisolfi: "Ranieri è l'uomo giusto per rialzarci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del direttore sportivo giallorosso al Social Football Summit: "Ranieri è la persona giusta per migliorare i risultati nel breve termine. Non siamo felici del periodo, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e andare avanti credendo nel progetto. Mercato? Abbiamo cambiato strategia, preferiamo investire nel lungo termine" COME GIOCHERA' LA ROMA DI RANIERI "Per me e per il club è un'opportunità fantastica avere Ranieri con noi. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Il direttore sportivo della Roma ha parlato del difficile momento vissuto dal club: «Non è un periodo facile sicuramente e siamo tristi di vedere i tifosi in questo stato. Ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità. (leggo.it)
Dopo la gara contro il Bologna si era presentato ai microfoni per parlare dell'esonero di Juric mentre ieri è stato il protagonista del Social Football Summit, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. All'evento doveva essere presente anche Claudio Ranieri che però dopo l'ufficialità del ritorno alla Roma ha dovuto disdire l'impegno. (ForzaRoma.info)
Dopo la gara contro il Bologna si era presentato ai microfoni per parlare dell'esonero di Juric mentre ieri è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è stato osptite del Social Football Summit allo stadio Olimpico. Queste le sue parole: So che non sta bene. (ilmessaggero.it)
Ranieri chiede rinforzi già in vista del prossimo calciomercato di gennaio per la sua Roma. E a tal proposito, Ranieri avrebbe già le idee molto chiare e avrebbe una lista di obiettivi di calciomercato ben precisa per gennaio: ecco, uno per uno, tutti i nomi nel mirino giallorosso < < < (Il Milanista)
TMW Ghisolfi: "La Roma ha cambiato strategia sul mercato, il vecchio sistema era insostenibile" (TUTTO mercato WEB)