Roma, l’agente di Ranieri svela: “Dan Friedkin non dorme la notte per la squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pietro Chiodi, titolare della Soccer Management, è il procuratore che di fatto ha gestito proprio il ritorno di Claudio Ranieri a Roma. Gennaro Di Finizio 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 11:36) L'arrivo di Claudio Ranieri vuole rappresentare per la Roma il vero punto di svolta di una stagione che fino a questo momento ha dato ai tifosi soltanto grandi amarezze. L'addio a sorpresa di Daniele De Rossi, l'arrivo mai ben digerito di Ivan Juric ed i risultati negativi, poi la decisione di puntare tutti su Ranieri, uno che in quel di Roma è amato sostanzialmente da tutti. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri media
“Lo attende un contratto di due anni da “senior technical manager”: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club. (Il Romanista)
“Non è un periodo facile, ma credo che dobbiamo tenere alto il morale e l’energia. L’intervento di Ghisolfi (Giallorossi.net)
Aliprandi) – La medicina della Roma ha un nome e cognome: Claudio Ranieri. Ma attenzione, perché il tecnico giallorosso oltre a essere un’aspirina scaccia dolori nell’immediato sarà anche una colonna portante per le strategie future del club giallorosso: “Ranieri porterà alla Roma la sua calma, la sua serenità e la sua esperienza – ha detto Ghisolfi sul palco della sala conferenze dello stadio Olimpico -. (Pagine Romaniste)
Il racconto di Pietro Chiodi, agente di Claudio Ranieri, comprensivo di tutti i retroscena che hanno portato il suo assistito a firmare il contratto con la Roma è affascinante e al tempo stesso sorprendente. (RomaForever.it)
Questa proprietà non ha esperienza nel calcio, bisogna avere gente che sappia di questo sport. Vediamo che strada ci sarà, bisogna ricompattarsi ma tutto deve partire il loro. (ForzaRoma.info)
L’evento, organizzato dall’Associazione La Piana d’Oro con il contributo dell’Assessorato dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea della Regione Siciliana, offrirà un’ampia panoramica delle diverse interpretazioni dello sfincione. (Monrealelive.it)