Cosa farà Ranieri dopo l'allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il procuratore Pietro Chiodi, titolare della Soccer Management, cura gli interessi di Claudio Ranieri ed è colui che ha condotto le trattative per il suo nuovo approdo alla Roma. Per l'occasione ha chiarito ai media cosa farà Ranieri, dopo la sua ultima, pare, avventura in panchina. "Ha avuto anche un contratto di due anni da senior technical manager: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club. (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altri media
Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, è il procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma. Queste le sue parole sul futuro di Ranieri dopo la fine del suo anno da tecnico: "Ha avuto anche un contratto di due anni da senior technical manager: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)
Il Romanista e la scelta Ranieri: "L'uomo giusto" "L'uomo giusto". È questo il titolo scelto da Il Romanista per inquadrare il ritorno di Claudio Ranieri a Roma, con l'obiettivo di riportare entusiasmo nella piazza e di rilanciare i giallorossi dopo il deludente avvio di stagione che ha portato al doppio esonero di Juric e De Rossi. (Tutto Napoli)
Giannini: "Ranieri è intelligente, ha fatto subito un appello alla piazza. Dybala trascinatore" (TUTTO mercato WEB)
Quando si ha un obiettivo è giusto proseguire su quella strada". Così Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, durante il Social Football Summit. (Sport Mediaset)
La Roma continua la preparazione in vista del big match di domenica contro il Napoli e anche oggi gli uomini di Claudio Ranieri svolgeranno il consueto allenamento al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria. (LAROMA24)
Si avvicina il ritorno del campionato e con esso il big match tra Napoli e Roma, due squadre che si affronteranno a viso aperto e che proveranno a portare a casa tre punti importanti. I giallorossi ripartono da Claudio Ranieri, scelto per prendere il posto di Ivan Juric, con l’ex Torino che a sua volta era stato indicato come sostituto ideale di Daniele De Rossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)