Agente Ranieri: "Subito feeling coi Friedkin. Ryan ha spiegato alcune cose tecniche a Claudio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agente Ranieri: "Subito feeling coi Friedkin. Ryan ha spiegato alcune cose tecniche a Claudio" Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, è il procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma. Queste le sue parole sulla scelta del mister testaccino di tornare in giallorosso: Come sta il nuovo allenatore della Roma? "E’ molto carico, entusiasta. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Agente Ranieri: "Coi Friedkin subito empatia. Dan non dorme la notte per la Roma" (TUTTO mercato WEB)
«Lui diceva che sarebbe tornato in pista solo per il Cagliari o la Roma o per una Nazionale, ma alla Roma in particolare non avrebbe mai detto no. In questo periodo ha rifiutato tante altre offerte, all’estero e in Italia». (CalcioNapoli24)
Il Corriere dello Sport ha intervistato Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma (Tutto Cagliari)
“Non è un periodo facile, ma credo che dobbiamo tenere alto il morale e l’energia. Sul periodo della Roma. (Giallorossi.net)
L'agente si concentra anche sul prosieguo della carriera del tecnico una volta che sarà finita questa stagione: "Ha avuto anche un contratto di due anni da senior technical manager: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club - ha esordito ai microfoni del Corriere dello Sport -. (Tutto Juve)
Meno tre a Napoli-Roma e Claudio Ranieri sta cercando di plasmare la sua squadra in tempo per la delicata sfida del Maradona. Ma mentre il gruppo prosegue il lavoro sul campo, il suo agente, Pietro Chiodi, ha svelato la nomina che lo attende al termine della stagione e la durata contrattuale: (Il Romanista)