ROMA, GHISOLFI: "CON RANIERI PER LAVORARE ANCHE SUL FUTURO"

ROMA, GHISOLFI: CON RANIERI PER LAVORARE ANCHE SUL FUTURO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Crediamo che Ranieri sia la persona giusta per portare migliorie adesso e più avanti. Vogliamo lavorare sul futuro, cercando di costruire insieme al mister". Così il ds della Roma Florent Ghisolfi a Social Football Summit (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Come stai? “Non è un periodo facile, ma credo che siamo i capitani e dobbiamo tenere il morale alto, continuare a camminare. Non siamo contenti, ma dobbiamo rimanere positivi ed essere pronto ad andare avanti. (Tutto Juve)

A Roma sta andando in scena il Social Football Summit, un evento con tanti personaggi del mondo del calcio e Florent Ghisolfi, direttore sportivo dei giallorossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il dirigente della Roma indica la nuova via da seguire sul mercato: "Vogliamo investire nel lungo termine", basta prestiti come Lukaku. (Goal Italia)

Queste le dichiarazioni di Ghisolfi: ""È molto difficile farsi trovare pronto per quello che stiamo vivendo, ma dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e affrontare la situazione che stiamo vivendo credendo ancora nel progetto. (CalcioNapoli24)

ROMA, GHISOLFI: "RANIERI UOMO GIUSTO PER RIALZARCI"

L'intervento di Ghisolfi Sul periodo della Roma (LAROMA24)

E il mercato, da questo punto di vista, sarà ovviamente fondamentale. E a tal proposito, Ranieri avrebbe già le idee molto chiare e avrebbe una lista di obiettivi di calciomercato ben precisa per gennaio: ecco, uno per uno, tutti i nomi nel mirino giallorosso < < < (Il Milanista)

Lui è un gentiluomo, un uomo diverso da quelli a cui siamo abituati, porterà la sua calma e la sua esperienza. Vogliamo ancora lavorare sul futuro e costruire con lui perché il club ha bisogno di uno così è sicuramente la persona giusta in questo momento e prenderemo con lui le decisioni. (Sport Mediaset)