Roma, Ghisolfi: "Ranieri opportunità fantastica, è l'uomo giusto per risollevare la squadra in breve tempo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è stato tra i protagonisti del Social Footbal Summit in corso all'Olimpico. Ecco le sue parole: Come stai? “Non è un periodo facile, ma credo che siamo i capitani e dobbiamo tenere il morale alto, continuare a camminare. Non siamo contenti, ma dobbiamo rimanere positivi ed essere pronto ad andare avanti. Ranieri mi ha detto di venire al posto suo (ride, ndr)". (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Pietro Chiodi, titolare della Soccer Management, è il procuratore che di fatto ha gestito proprio il ritorno di Claudio Ranieri a Roma. Gennaro Di Finizio 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 11:36) (DerbyDerbyDerby)
Crediamo sia la persona giusta per migliorare i risultati nel breve termine. "Per me e per il club è un'opportunità fantastica averlo con noi. (Sport Mediaset)
Queste le dichiarazioni di Ghisolfi: ""È molto difficile farsi trovare pronto per quello che stiamo vivendo, ma dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e affrontare la situazione che stiamo vivendo credendo ancora nel progetto. (CalcioNapoli24)
Florent Ghisolfi torna nella sala stampa dell'Olimpico a distanza di 10 giorni. Dopo la gara contro il Bologna si era presentato ai microfoni per parlare dell'esonero di Juric mentre ieri è... (Virgilio)
“Non è un periodo semplice per noi, dobbiamo continuare a lavorare e trascinare tutti fuori da questo brutto periodo. Rimaniamo positivi e lavoriamo per uscire da questo momento difficile. Per me e per tutto il club è un’opportunità fantastica quella di lavorare con Ranieri, è un gentiluomo". (TUTTO mercato WEB)
Del resto, Claudio Ranieri è uno specialista in tal senso: uno capace di vincere una Premier League con il Leicester non può non meritare l'appellativo di “miracle man”. Calcistici, s'intende. (Il Romanista)