Roma, Ghisolfi: "Non ero pronto per quello che stiamo vivendo. Ranieri uomo giusto. Mercato? Nuova straregia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è un momento positivo o semplice per la Roma. Già due esoneri in stagione (prima Daniele De Rossi, poi Ivan Juric) e una classifica deficitaria, 12esima in Serie A con soli 13 punti dopo le prime 12 giornate.Lo sa bene Florent Ghisolfi, che ammette: "Non ero pronto per quanto stiamo vivendo". Ma su una cosa è sicuro: "Claudio Ranieri è l'uomo giusto per portare risultati nel breve termine e non solo". (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
All'evento doveva essere presente anche Claudio Ranieri che però dopo l'ufficialità del ritorno alla Roma ha dovuto disdire l'impegno. Dopo la gara contro il Bologna si era presentato ai microfoni per parlare dell'esonero di Juric mentre ieri è stato il protagonista del Social Football Summit, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
Vogliamo ancora lavorare sul futuro e costruire con lui perché il club ha bisogno di uno così è sicuramente la persona giusta in questo momento e prenderemo con lui le decisioni. Crediamo sia la persona giusta per migliorare i risultati nel breve termine. (Sport Mediaset)
"Crediamo che Ranieri sia la persona giusta per portare migliorie adesso e più avanti. Vogliamo lavorare sul futuro, cercando di costruire insieme al mister". (Sport Mediaset)
“Non è un periodo facile, ma credo che siamo i capitani e dobbiamo tenere il morale alto, continuare a camminare. Non siamo contenti, ma dobbiamo rimanere positivi ed essere pronto ad andare avanti. Ranieri mi ha detto di venire al posto suo (ride, ndr)". (Tutto Juve)
Roma Ghisolfi Ranieri – La stagione della Roma è per gran parte compromessa: il distacco dalle prime in classifica è abbastanza ampio per sperare in una risalita nelle zone europee (almeno allo stato attuale) e anche il girone di Europa League non sta andando benissimo, tuttavia con l’arrivo di Claudio Ranieri il club giallorosso spera di poter invertire la rotta e ricompattare l’ambiente. (Europa Calcio)
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Hummels ha svolto tutta la seduta odierna di allenamento in gruppo. Solo lavoro individuale, invece, per Dybala. La Roma si è riunita questa mattina presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per continuare la preparazione in vista del big match contro il Napoli di domenica pomeriggio, sotto la guida del tecnico Claudio Ranieri (Voce Giallo Rossa)