ROMA, GHISOLFI: "RANIERI UOMO GIUSTO PER RIALZARCI"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Per me e per il club è un'opportunità fantastica averlo con noi. Lui è un gentiluomo, un uomo diverso da quelli a cui siamo abituati, porterà la sua calma e la sua esperienza. Crediamo sia la persona giusta per migliorare i risultati nel breve termine. Vogliamo ancora lavorare sul futuro e costruire con lui perché il club ha bisogno di uno così è sicuramente la persona giusta in questo momento e prenderemo con lui le decisioni. (Sport Mediaset)
Su altri media
Le parole del direttore sportivo giallorosso al Social Football Summit: "Ranieri è la persona giusta per migliorare i risultati nel breve termine. Non siamo felici del periodo, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e andare avanti credendo nel progetto. (Sky Sport)
Dopo la gara contro il Bologna si era presentato ai microfoni per parlare dell'esonero di Juric mentre ieri è stato il protagonista del Social Football Summit, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Florent Ghisolfi torna nella sala stampa dell'Olimpico a distanza di 10 giorni. (ForzaRoma.info)
Leggi tutta la notizia La scorsa settimana, in queste ore, diventava sempre più concreto e poi ufficiale l'ennesimo ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma . (Virgilio)
Ranieri, le strategie di mercato e il momento attuale. “Non è un periodo facile, ma siamo i capitani e dobbiamo mantenere alto il morale – dice Ghisolfi -. (La Gazzetta dello Sport)
Ma credo che siamo i capitani e dobbiamo mantenere alto il morale. Ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità. (leggo.it)
Imprese del tutto terrene, ma che a volte hanno avuto la portata di autentici miracoli. Del resto, Claudio Ranieri è uno specialista in tal senso: uno capace di vincere una Premier League con il Leicester non può non meritare l'appellativo di “miracle man”. (Il Romanista)