Le PAGELLE di Bologna-Lecce (1-0)

Le PAGELLE di Bologna-Lecce (1-0)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
1000 Cuori Rossoblu SPORT

Al Dall’Ara i Rossoblù finalmente tornano a prendersi la vittoria: Bologna-Lecce finisce 1-0, grazie al gol di Orsolini. Ecco i nostri voti. Bologna-Lecce: Ferguson, bentornato! Ravaglia 6 – Buona partita del numero 34, che nel primo tempo fa una grande parata a terra e, in generale, è sempre attento sulle palle potenzialmente sporche che girano dalle sue parti. De Silvestri 6 – Seconda da titolare per il Capitano che anche oggi porta a casa il suo 6: attento, molto, in fase difensiva e porpositivo davanti, dove forse viene servito anche poco. (1000 Cuori Rossoblu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ravaglia 6 - Poco impegnato nella prima frazione di gioco, mentre nella seconda veste ancora più i panni dello spettatore non pagante. De Silvestri 6 - Contiene senza affanni Banda, accompagnando spesso anche l'azione offensiva. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna ha superato al Dall’Ara per 1-0 il Lecce nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Decide la rete di Orsolini all’85’. Con questo successo i felsinei guidati da Vincenzo Italiano firmano la seconda vittoria consecutiva e balzano all’ottavo posto momentaneo in classifica con 15 punti. (LAPRESSE)

I felsinei vincono dunque 1-0 e salgono a 15 punti, ritrovando Lewis Ferguson: otto minuti più recupero per lo scozzese tra gli applausi del Dall'Ara. Il Bologna inaugura l'11a giornata della Serie A con una vittoria pesantissima, la seconda consecutiva per gli uomini di Italiano. (Sport Mediaset)

Il Bologna vince anche in casa: Lecce sconfitto 1-0 con gol di Orsolini e il ritorno di Ferguson

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

MIRANDA - "Sta crescendo. (SOS Fanta)

Il Bologna torna a vincere al Dall’Ara dopo oltre 7 mesi: dal 1° aprile (3-0 alla Salernitana) al 2 novembre, 1-0 soffertissimo ma pesantissimo al Lecce, venuto da queste parti con il chiaro intento di strappare un punto. (corrieredibologna.corriere.it)