LAZIO, BARONI NON PENSA AL RINNOVO: "ORA TESTA SOLO AL LAVORO"

LAZIO, BARONI NON PENSA AL RINNOVO: ORA TESTA SOLO AL LAVORO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Marco Baroni ha rivoluzionato la Lazio e tutto ciò potrebbe valergli presto il rinnovo di contratto con il club biancoceleste. Il tecnico toscano non pensa per ora a quelli che potrebbero esser gli sviluppi del rapporto con il club di Claudio Lotito come spiegato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1: "Sono arrivato in una grande società e il pubblico è meraviglioso. In questo momento quello che è stato scritto sull'ipotesi rinnovo non voglio neanche commentarlo, perché la mia attenzione è rivolta solo alla squadra, al lavoro e a dare tutto me stesso. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

"Speriamo di continuare su questo percorso, con un clima favorevole sia tra i tifosi che nello spogliatoio. L'importante è mantenere un profilo umile, uno spirito di gruppo e determinazione. TMW Lazio, Lotito: "Con Baroni rapporto familiare, non servono contratti. (TUTTO mercato WEB)

Le big della serie A puntano sempre più sui giovani, Lazio inclusa: "Dobbiamo rompere questo retaggio sulla giovane età: se guardiamo al calcio europeo, si trovano 2006 e 2007, giovanissimi in campo - ha sottolineato Baroni - Al giovane devi creare un percorso: quest'anno sono andati via giocatori che hanno fatto la storia recente della Lazio. (fcinter1908)

Vincere l'Europa League come l'Atalanta? Baroni: "Un sogno, ma ora inizia il momento difficile" (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Baroni punta sui giovani: "È mio compito dargli fiducia"

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

(Adnkronos) – “Rovella e Guendouzi hanno fatto una buona partita, Rovella è entrato anche molto acceso. Mi fa piacere di poter contribuire alla causa Nazionale con giocatori che si sono fatti trovare pronti, anche se Guendouzi stava dall’altra parte. (OglioPoNews)

La Lazio come piacevole conforto che ti ripara dalle tegole della vita e ti aiuta a vedere le... (La Lazio Siamo Noi)