La Lazio vola con Baroni: "Giovani, organizzazione e cultura del lavoro. Ecco la mia squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio vola con Baroni: "Giovani, organizzazione e cultura del lavoro. Ecco la mia squadra" Alla Lazio "ho trovato una società strutturata, molto organizzata, con un centro sportivo e delle competenze interne di primo livello. E poi ho trovato giocatori con una grande cultura del lavoro: è stato un punto di partenza fondamentale, come la loro disponibilità, l'applicazione al lavoro, l'aver subito legato e condiviso i nostri principi, sia di cambiamento che quelli che volevamo mantenere". (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono contento della loro presenza”. (Adnkronos) – “Rovella e Guendouzi hanno fatto una buona partita, Rovella è entrato anche molto acceso. (OglioPoNews)
La Lazio ha ribaltato i pronostici. Questo inizio di stagione non era preventivato e adesso, grazie alle prestazioni esaltanti, tutto l'ambiente ha ritrovato entusiasmo. Tifosi e giocatori hanno ritrovato un'unione d'intenti come non si vedeva da tempo e gran parte dei meriti è del mister Marco Baroni. (La Lazio Siamo Noi)
Vincere l'Europa League come l'Atalanta? Baroni: "Un sogno, ma ora inizia il momento difficile" (TUTTO mercato WEB)
Il suo arrivo è stato accolto con un po' di scetticismo, ma sono bastate poche partite a Samuel Gigot per far ricredere tutti. Il suo impatto con il mondo Lazio non è stato immediato, sono servite delle settimane prima di vederlo esordire, ma da quando è entrato in campo i tifosi hanno subito capito di che pasta è fatto. (La Lazio Siamo Noi)
"Speriamo di continuare su questo percorso, con un clima favorevole sia tra i tifosi che nello spogliatoio. L'importante è mantenere un profilo umile, uno spirito di gruppo e determinazione. TMW Lazio, Lotito: "Con Baroni rapporto familiare, non servono contratti. (TUTTO mercato WEB)
La Lazio come piacevole conforto che ti ripara dalle tegole della vita e ti aiuta a vedere le... (La Lazio Siamo Noi)