Salernitana, Lotito: "La società fu svenduta: ecco quanto valeva il club"

Salernitana, Lotito: La società fu svenduta: ecco quanto valeva il club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Salernitana, Lotito: "La società fu svenduta: ecco quanto valeva il club" Il patron della Lazio mastica ancora amaro: "Quante fatalità in quella trattativa..." “La Salernitana aveva un valore commerciale rispetto al valore per la quale è stata venduta”. Claudio Lotito ritorna sulla cessione della Salernitana. Il patron della Lazio ha parlato alla stampa al Gran Galà del Calcio Italiano, evento in corso di svolgimento a Latina, e che OttoChannel sta seguendo con propri inviati. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Alla Lazio "ho trovato una società strutturata, molto organizzata, con un centro sportivo e delle competenze interne di primo livello. E poi ho trovato giocatori con una grande cultura del lavoro: è stato un punto di partenza fondamentale, come la loro disponibilità, l'applicazione al lavoro, l'aver subito legato e condiviso i nostri principi, sia di cambiamento che quelli che volevamo mantenere". (Tutto Napoli)

In questo momento quello che è stato scritto sull'ipotesi rinnovo non voglio neanche commentarlo, perché la mia attenzione è rivolta solo alla squadra, al lavoro e a dare tutto me stesso. Il tecnico toscano non pensa per ora a quelli che potrebbero esser gli sviluppi del rapporto con il club di Claudio Lotito come spiegato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1: "Sono arrivato in una grande società e il pubblico è meraviglioso. (Sport Mediaset)

C'è stato un ricambio generazionale, abbiamo puntato dei giovani di talento. (fcinter1908)

Serie A, Baroni: "Rovella presto farà gol. Dia sta bene"

"Un giocatore forte, è stato capitano dell'OM, ha grande personalità, aveva dei problemini. (La Lazio Siamo Noi)

Vola la Lazio di Baroni: "Rinnovo fino al 2028? Ci saranno tempi e modi, ora testa al lavoro" (TUTTO mercato WEB)

Intervistato per Rai Radio 1, Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato del rientro di Nicolò Rovella dalla Nazionale italiana in vista della ripresa della Serie A. Ecco le sue parole: “I miei piani gli consentono di attaccare, lui ci sta provando perché lo può fare avendo mobilità, copertura di spazi e di campo. (Juvenews.eu)