Lazio, Baroni: “Sogno l’Europa League. Fischi all’inno francese? Dobbiamo crescere”

Lazio, Baroni: “Sogno l’Europa League. Fischi all’inno francese? Dobbiamo crescere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – “Rovella e Guendouzi hanno fatto una buona partita, Rovella è entrato anche molto acceso. Mi fa piacere di poter contribuire alla causa Nazionale con giocatori che si sono fatti trovare pronti, anche se Guendouzi stava dall’altra parte. Sono contento della loro presenza”. Così Marco Baroni, allenatore della Lazio, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, sulla partita dei suoi due centrocampisti, ieri avversari in Italia-Francia di Nations League (OglioPoNews)

Su altre fonti

Nella Lazio di Baroni: Provedel è il titolare e ha esperienza, Mandas è giovane e sta crescendo. Baroni cerca di dare spazio a entrambi. Le parole del tecnico biancoceleste ai microfoni di Rai Radio PAROLE– «Alternare i portieri in ogni partita è impossibile. (Lazio News 24)

Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Serie A, Baroni: "Rovella presto farà gol. Dia sta bene"

Marco Baroni ha dimostrato subito grandi capacità, portando i biancocelesti, alla sosta di novembre, a -1 dal Napoli capolista e a punteggio pieno nella competizione europea, dopo le prime 4 giornate. (FantaMaster)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio Italiano. Queste le sue parole raccolte da TMW TMW Lazio, Lotito: "Con Baroni rapporto familiare, non servono contratti. (TUTTO mercato WEB)

In vista della ripresa della Serie A, Marco Baroni ha fatto il punto sui giocatori di rientro dalla sosta come Nicolò Rovella e Boulaye Dia (Juvenews.eu)