Lazio, Baroni rassicura sul minutaggio di Gigot: le parole del tecnico

Lazio, Baroni rassicura sul minutaggio di Gigot: le parole del tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il suo arrivo è stato accolto con un po' di scetticismo, ma sono bastate poche partite a Samuel Gigot per far ricredere tutti. Il suo impatto con il mondo Lazio non è stato immediato, sono servite delle settimane prima di vederlo esordire, ma da quando è entrato in campo i tifosi hanno subito capito di che pasta è fatto. Non aveva dubbi, invece, Marco Baroni che intervenuto ai microfoni di Rai Radio1 si è espresso così sul centrale francese: "Un giocatore forte, è stato capitano dell'OM, ha grande personalità, aveva dei problemini. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Le big della serie A puntano sempre più sui giovani, Lazio inclusa: "Dobbiamo rompere questo retaggio sulla giovane età: se guardiamo al calcio europeo, si trovano 2006 e 2007, giovanissimi in campo - ha sottolineato Baroni - Al giovane devi creare un percorso: quest'anno sono andati via giocatori che hanno fatto la storia recente della Lazio. (fcinter1908)

RASSEGNA STAMPA - Pedro è l'arma in più della Lazio di Baroni. A 37 anni suonati, il campione spagnolo sta... (La Lazio Siamo Noi)

"I primi mesi alla Lazio? Ho trovato una società strutturata, molto organizzata, con un centro sportivo e delle competenze interne di primo livello. E poi ho trovato giocatori con una grande cultura del lavoro: è stato un punto di partenza fondamentale, come la loro disponibilità, l'applicazione al lavoro, l'aver subito legato e condiviso i nostri principi, sia di cambiamento che quelli che volevamo mantenere". (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Baroni e i portieri: "Ruolo delicato. Mandas? Ci sono gerarchie..."

Presente tra i premiati al Gran Galà del Calcio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. Queste le sue dichiarazioni: "Speriamo di continuare con questo clima che è favorevole dal punto di vista dell'ambiente, sia dei tifosi che della squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Alla Lazio "ho trovato una società strutturata, molto organizzata, con un centro sportivo e delle competenze interne di primo livello. E poi ho trovato giocatori con una grande cultura del lavoro: è stato un punto di partenza fondamentale, come la loro disponibilità, l'applicazione al lavoro, l'aver subito legato e condiviso i nostri principi, sia di cambiamento che quelli che volevamo mantenere". (Tutto Napoli)

RASSEGNA STAMPA - Pedro è l'arma in più della Lazio di Baroni. A 37 anni suonati, il campione spagnolo sta... (La Lazio Siamo Noi)