Lazio, Baroni e i portieri: "Ruolo delicato. Mandas? Ci sono gerarchie..."

Lazio, Baroni e i portieri: Ruolo delicato. Mandas? Ci sono gerarchie...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio come piacevole conforto che ti ripara dalle tegole della vita e ti aiuta a vedere le... RASSEGNA STAMPA - Pedro è l'arma in più della Lazio di Baroni. A 37 anni suonati, il campione spagnolo sta... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Così Marco Baroni, allenatore della Lazio, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, sulla partita dei suoi due centrocampisti, ieri avversari in Italia-Francia di Nations League. Sono contento della loro presenza”. (OglioPoNews)

TMW Lazio, Lotito: "Con Baroni rapporto familiare, non servono contratti. Non parlo di scudetto" "Speriamo di continuare su questo percorso, con un clima favorevole sia tra i tifosi che nello spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, Lotito: "La società fu svenduta: ecco quanto valeva il club" Il patron della Lazio mastica ancora amaro: "Quante fatalità in quella trattativa..." (Ottopagine)

Serie A, Baroni: "Rovella presto farà gol. Dia sta bene"

Vola la Lazio di Baroni: "Rinnovo fino al 2028? Ci saranno tempi e modi, ora testa al lavoro" (TUTTO mercato WEB)

C'è stato un ricambio generazionale, abbiamo puntato dei giovani di talento. (fcinter1908)

Intervistato per Rai Radio 1, Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato del rientro di Nicolò Rovella dalla Nazionale italiana in vista della ripresa della Serie A. Ecco le sue parole: “I miei piani gli consentono di attaccare, lui ci sta provando perché lo può fare avendo mobilità, copertura di spazi e di campo. (Juvenews.eu)