Lazio, Baroni punta sui giovani: "È mio compito dargli fiducia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio come piacevole conforto che ti ripara dalle tegole della vita e ti aiuta a vedere le... RASSEGNA STAMPA - Pedro è l'arma in più della Lazio di Baroni. A 37 anni suonati, il campione spagnolo sta... (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
Intervista Baroni – Nel gruppone delle zone alte della classifica c’è anche la Lazio che, dopo un’estate turbolenta, con l’addio improvviso di Tudor e le cessioni di big come Luis Alberto e Immobile, sta sorprendendo tutti, sia in campionato che in Europa. (FantaMaster)
PAROLE– «Alternare i portieri in ogni partita è impossibile. Per me è un ruolo delicato. Ci sono delle gerarchie che ho detto a inizio stagione, con Provedel titolare, Mandas è giovane, ha potenzialità importanti. (Lazio News 24)
Presente tra i premiati al Gran Galà del Calcio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. Queste le sue dichiarazioni: "Speriamo di continuare con questo clima che è favorevole dal punto di vista dell'ambiente, sia dei tifosi che della squadra. (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio vola con Baroni: "Giovani, organizzazione e cultura del lavoro. Ecco la mia squadra" (Tutto Napoli)
Salernitana, Lotito: "La società fu svenduta: ecco quanto valeva il club" Il patron della Lazio mastica ancora amaro: "Quante fatalità in quella trattativa..." (Ottopagine)
(Adnkronos) – “Rovella e Guendouzi hanno fatto una buona partita, Rovella è entrato anche molto acceso. Sono contento della loro presenza”. (OglioPoNews)