Vincere l'Europa League come l'Atalanta? Baroni: "Un sogno, ma ora inizia il momento difficile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincere l'Europa League come l'Atalanta? Baroni: "Un sogno, ma ora inizia il momento difficile" "I primi mesi alla Lazio? Ho trovato una società strutturata, molto organizzata, con un centro sportivo e delle competenze interne di primo livello. E poi ho trovato giocatori con una grande cultura del lavoro: è stato un punto di partenza fondamentale, come la loro disponibilità, l'applicazione al lavoro, l'aver subito legato e condiviso i nostri principi, sia di cambiamento che quelli che volevamo mantenere". (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Le big della serie A puntano sempre più sui giovani, Lazio inclusa: "Dobbiamo rompere questo retaggio sulla giovane età: se guardiamo al calcio europeo, si trovano 2006 e 2007, giovanissimi in campo - ha sottolineato Baroni - Al giovane devi creare un percorso: quest'anno sono andati via giocatori che hanno fatto la storia recente della Lazio. (fcinter1908)
RASSEGNA STAMPA - Pedro è l'arma in più della Lazio di Baroni. A 37 anni suonati, il campione spagnolo sta... (La Lazio Siamo Noi)
Nella Lazio di Baroni: Provedel è il titolare e ha esperienza, Mandas è giovane e sta crescendo. Baroni cerca di dare spazio a entrambi. Le parole del tecnico biancoceleste ai microfoni di Rai Radio Le parole di Marco Baroni sul ruolo dei portieri della Lazio. (Lazio News 24)
Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio come piacevole conforto che ti ripara dalle tegole della vita e ti aiuta a vedere le... (La Lazio Siamo Noi)
Sono contento della loro presenza”. (Adnkronos) – “Rovella e Guendouzi hanno fatto una buona partita, Rovella è entrato anche molto acceso. (OglioPoNews)