Fofana: "Milan da Scudetto, credo in Fonseca. Consegnavo le pizze e mi ispiro a Yaya Touré, grazie Ibra"

Fofana: Milan da Scudetto, credo in Fonseca. Consegnavo le pizze e mi ispiro a Yaya Touré, grazie Ibra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Youssouf Fofana crede ancora nello Scudetto. Il 25enne mediano francese del Milan ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "L'anno scorso ho visto in televisione la partita contro la Juventus, anche perché c'erano tanti francesi. Thiago Motta è un ottimo allenatore, ha fatto un gran lavoro a Bologna qualificandosi per la Champions. Quest'anno ha più qualità in squadra ed è normale la stia portando in alto. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, Fofana, centrocampista del Milan, ha parlato così in vista della sfida contro la Juve: Milan Juve, Fofana, centrocampista rossonero, ha esaltato Thiago Motta, tecnico dei bianconeri: nessun pronostico sulla sfida (Milan News 24)

Youssouf Fofana, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato dello Scudetto e di Fonseca (Europa Calcio)

Youssouf Fofana crede allo scudetto. Il centrocampista del Milan parla a La Gazzetta dello Sport e rilancia le proprie ambizioni in chiave tricolore nonostante le difficoltà della squadra di Fonseca col ritardo in classifica rispetto alla vetta. (Tutto Napoli)

Fofana su Milan-Juventus: 'Come un derby, quest'anno hanno più qualità'

Pulisic: “Vi rivelo qual è la parte migliore di essere al Milan” > > > Lasciateci un po’ di tempo per lavorare e poi vedremo più avanti dove saremo», ha detto Fofana. (Pianeta Milan)

"Equilibrio, di fare da tramite tra difesa e attacco, di essere il primo a impostare il gioco e il primo a difendere, occupando gli spazi lasciati dai compagni, essendo una squadra che si muove molto. Intervistato in esclusiva a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Milan Youssouf Fofana ha parlato del momento... (Il Milanista)

Lo scorso anno ha fatto un gran lavoro a Bologna qualificandosi p So l’ho vista in televisione, anche perché c’erano tanti francesi. (ilBianconero)