Fofana: "Maignan e Theo mi avevano parlato molto del derby. Pallone d'Oro? Lo avrei dato a Vinicius"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fofana: "Maignan e Theo mi avevano parlato molto del derby. Pallone d'Oro? Lo avrei dato a Vinicius" "Il Pallone d'Oro lo avrei dato a Vinicius, ma Rodri lo merita per quello che fa ormai da 3, 4 stagioni con la maglia del Manchester City". Parla così Youssouf Fofana, centrocampista del Milan, a La Gazzetta dello Sport, elogiando comunque il regista spagnolo: "È completo, difende, fa gol e assist. Quando gioca, la squadra non perde. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Youssouf Fofana, centrocampista rossonero, ha parlato di Milan-Juventus, partita che attenderà il Diavolo dopo la sosta del campionato Daniele Triolo Redattore 14 novembre - 11:45 (Pianeta Milan)
Il Milan è un po’ indietro, ma la classifica è corta. Youssouf Fofana non si dà per vinto e crede ancora che il Milan possa vincere lo scudetto. Le sue parole alla Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)
"Conoscevo il progetto che ho accettato difendere, occupando gli spazi lasciati dai compagni, essendo una squadra che si muove molto. Io sono quello che si muove di meno, colmando i vuoti, da giocatore nell’ombra. (Diretta)
Ultimissime Juve LIVE: spunta il nome di Dier per la difesa, confermata la rottura del crociato per Cabal (Juventus News 24)
MILAN JUVE – «L ’anno scorso l’ho vista in televisione, anche perché c’erano tanti francesi. E’ come un derby con tanta intensità in campo e sugli spalti. Nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, Fofana, centrocampista del Milan, ha parlato così in vista della sfida contro la Juve: (Milan News 24)
Youssouf Fofana, centrocampista francese classe 1999 giunto al Milan nell'ultimo calciomercato estivo dal Monaco, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ( LEGGI L'INTERVISTA INTEGRALE ). (Pianeta Milan)