Harry accusato di molestie, aperta un'indagine su Sentebale. Il duca: «Le bugie verranno fuori»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Charity Commision britannica, organo di sorveglianza sulle attività delle organizzazioni caritative, ha aperto oggi formalmente un fascicolo sulla bufera scatenatasi negli ultimi giorni su Sentebale, associazione benefica co-fondata a suo tempo dal principe Harry in omaggio all'impegno sociale della madre Diana per aiutare i bambini alle prese con le conseguenze dell'emergenza Aids nel Lesotho, in Africa (Leggo.it)
Su altre testate
Il principe Harry ha ufficialmente lasciato Sentebale, l’associazione benefica da lui fondata nel 2006 in memoria di sua madre, Diana. La decisione è legata a una frattura insanabile con la presidente Sophie Chandauka, accusata di irregolarità. (Panorama)
“Sono la donna della ‘prima volta’ del principe Harry”La nuova foto di Meghan Markle con i figli Archie e Lilibet Come è cambiato il principe Harry (da quando conosce Meghan)Il principe Harry e il principe Seeiso del Lesotho si sono dimessi dalla carica di patrocinatori di Sentebale, l'organizzazione che hanno co-fondato nel 2006, in seguito a una disputa tra gli amministratori e la presidente del consiglio di amministrazione, la dottoressa Sophie Chandauka. (Marie Claire)
Il fascicolo è stato aperto dopo le accuse di bullismo da parte di Sophie Chandauka, presidente del consiglio di amministrazione della ong. La ong africana del principe Harry, Sentebale, è indagata dall'ente di vigilanza sulla beneficenza del Regno Unito. (Il Messaggero)

– foto | video Video in Evidenza X Meghan Markle fa i biscotti con Harry e i due figli Meghan Markle fa i biscotti con Harry e i due figli LE INTERVISTE – Harry si è dimesso da Sentebale insieme a tutto il consiglio di amministrazione per mancanza di fiducia nell’operato di Chandauka. (OGGI)
Il duca di Sussex, che quasi vent'anni decise di aprire questo ente in onore della madre per proseguire il suo impegno nella lotta all'Hiv e all'Aids in Africa insieme al principe Seeiso del Lesotho si trova adesso investito da uno scandalo di portata eccezionale che compromettere la stessa missione dell'associazione. (ELLE)
E gli sta causando più guai di quanti gliene abbia riservati la Megxit e l’uscita dalla corte britannica. Dopo averlo costretto a lasciare il suo ruolo di patrono, Sophie Chandauka – presidente dell’organizzazione africana che si occupa di giovani bisognosi, fondata dal principe nel 2006 in ricordo della principessa Diana – ha accusato tutto il consiglio di amministrazione (incluso Harry) di bullismo e negligenza. (Io Donna)