Pedro show, piegato anche l’Ajax. Tchaouna e Dele a segno: ottavi vicini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio è più forte anche della politica. La vittoria 1-3 dei biancocelesti in trasferta ad Amsterdam contro l’Ajax – imbattuto in casa da 27 partite prima di ieri tra campionato e coppe - è la miglior risposta alle polemiche dei giorni scorsi. A far gioire i tifosi, costretti a rimanere a Roma dalle decisioni della sindaca della capitale olandese, ci hanno pensato Tchaouna al 12’ – si è sblocca… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tchaouna ha iniziato parlando del gol segnato alla Johan Cruijff arena: "È stata una rete importante perché ci ha permesso di iniziare bene la partita in uno stadio come questo che è molto, molto bello. (GianlucaDiMarzio.com)
I biancocelesti superano per 1-3 i lancieri in una partita entusiasmante, resa meno speciale solo dall'assenza dei tifosi ospiti, in virtù del decreto del sindaco della Capitale olandese. Ci si aspettava una bellissima sfida tra due allenatori molto diversi, entrambi in rampa di lancio e con squadre dinamiche a disposizione. (Quotidiano Sportivo)
Intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di campionato contro l’Almere City, il tecnico dell’Ajax Francesco Farioli è tornato sulla sconfitta di Europa League contro la Lazio: PAROLE – «Non siamo contenti del risultato, ma abbiamo fatto una prestazione positiva sotto diversi aspetti. (Lazio News 24)
La Lazio si avvicina con grande ambizione alla sfida di altissima classifica che lunedì prossimo la metterà di fronte all'Inter, verso cui nutre grande rispetto. (Fcinternews.it)
I biancocelesti hanno superato l'Ajax grazie ai gol messi a segno da parte di Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro. EUROPA LEAGUE La classifica aggiornata... (Tuttocampo)
Partita dopo partita, la Lazio guidata dal tecnico toscano continua ad incantare e sorprendere. Una nuova vittoria inaspettata, che poi ora tanto inaspettata non lo è più. (Calciomercato.com)