Farioli dopo la sconfitta: "La Lazio è in grande fiducia, noi meritavamo qualcosa in più"

Farioli dopo la sconfitta: La Lazio è in grande fiducia, noi meritavamo qualcosa in più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Contrariato per la sconfitta in casa contro i biancocelesti, l'allenatore dell'Ajax ha riconosciuto l'ottimo momento della squadra romana, che per lui però oggi ha sofferto. Poi ha aggiunto: "Rappresenta al meglio il calcio italiano in giro per l'Europa" "La Lazio è in un momento magico, tutto gira bene per loro ora, anche grazie alla positività che c'è nel loro gruppo. Sono in corsa su tutti e tre i fronti. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Ajax Lazio, il tecnico dei lancieri Francesco Farioli è tornato a parlare così della sconfitta contro i biancocelesti in Europa League Intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di campionato contro l’Almere City, il tecnico dell’Ajax Francesco Farioli è tornato sulla sconfitta di Europa League contro la Lazio: (Lazio News 24)

Ci si aspettava una bellissima sfida tra due allenatori molto diversi, entrambi in rampa di lancio e con squadre dinamiche a disposizione. Il risultato è stata una festa per la Lazio, una beffa per l'Ajax e in generale un bellissimo spettacolo per tutti gli appassionati di calcio. (Quotidiano Sportivo)

Come traspare dalle parole di Pedro, che ieri ha parlato così dopo la vittoria in Europa League sul campo dell'Ajax: "Sarà molto difficile sicuramente per noi, l'Inter è la più forte d'Italia, dovremo prepararla al meglio - ha detto lo spagnolo in zona mista -. (Fcinternews.it)

Lazio, Tchaouna: "Pedro è unico. Che emozione il gol ad Amsterdam"

E ora risultato naturale chiedersi: chi può davvero fermare i biancocelesti in questa Europa League?Alla "Johan Cruyff Arena" arriva il successo numero cinque in sei partite della fase campionato di Europa League. (Calciomercato.com)

La Lazio non si ferma piu' :espugnata Amsterdam e primato in classifica. ROMA- Uefa Europa League. (Tuttocampo)

Tchaouna ha iniziato parlando del gol segnato alla Johan Cruijff arena: "È stata una rete importante perché ci ha permesso di iniziare bene la partita in uno stadio come questo che è molto, molto bello. (GianlucaDiMarzio.com)