Silent Hill 2 Remake, gli autori confessano di aver realizzato... giochi brutti

Silent Hill 2 Remake, gli autori confessano di aver realizzato... giochi brutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il successo del remake di Silent Hill 2 (acquistabile su Amazon), Bloober Team vuole dimostrare che non si è trattato di un caso isolato. Lo studio, composto da appassionati del genere, punta a consolidare la propria posizione nel panorama dei giochi horror di qualità. Lo studio polacco responsabile del remake di Silent Hill 2, intanto, si prepara a lanciare un nuovo ambizioso progetto horror, ma non prima di aver fatto un mea culpa sui precedenti titoli. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Cronos: The New Dawn combinerà elementi di viaggi nel tempo, ambientando la storia tra un futuro post-apocalittico e la Polonia degli anni '80. (Tom's Hardware Italia)

Forte del successo riscosso da Silent Hill 2 Remake, Wojciech Piejko di Bloober Team ha dichiarato che, se ce ne sarà l'occasione, lo studio potrebbe lavorare a ulteriori remake o un nuovo gioco della serie. (Multiplayer.it)

Il gioco sarà disponibile nel corso del 2025 su PS5, Xbox Series X|S e PC. Come da prassi, il titolo è stato presentato con un trailer, con annessa una brevissima sequenza di gameplay, che purtroppo al momento ci dice poco sulla natura della nuova opera di Bloober Team. (Multiplayer.it)

Svelati i requisiti di sistema per Cronos: The New Dawn, il nuovo survival horror di Bloober Team

Quando venne annunciata una partnership tra Konami e Bloober Team per il remake di Silent Hill 2, molti fan erano come minimo dubbiosi sul risultato qualitativo finale: il team polacco, per quanto fosse uno dei più emergenti, non aveva ancora realmente dimostrato di poter realizzare prodotti all'altezza di uno dei survival horror psicologici più amati. (Spaziogames.it)

Cronos: The New Dawn è stato annunciato pochi giorni fa e non arriverà prima del 2025, ma su Steam sono stati già svelati i requisiti minimi e raccomandati della versione PC del nuovo survival horror di Bloober Team, studio autore di The Medium, Layers of Fear e del recente remake di Silent Hill 2. (Multiplayer.it)