Bloober Team sarebbe disposto a creare altri remake di Silent Hill o un nuovo gioco della serie

Bloober Team sarebbe disposto a creare altri remake di Silent Hill o un nuovo gioco della serie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Forte del successo riscosso da Silent Hill 2 Remake, Wojciech Piejko di Bloober Team ha dichiarato che, se ce ne sarà l'occasione, lo studio potrebbe lavorare a ulteriori remake o un nuovo gioco della serie. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cronos: The New Dawn combinerà elementi di viaggi nel tempo, ambientando la storia tra un futuro post-apocalittico e la Polonia degli anni '80. (Tom's Hardware Italia)

Tra le sorprese in serbo per l'Xbox Partner Preview andato in onda questa sera c'è anche Cronos: The New Dawn, un nuovo survival horror realizzato da Bloober Team, lo studio autore del recente remake di Silent Hill 2, oltre che della serie Layers of Fear, Observer e The Medium. (Multiplayer.it)

Per i minimi viene suggerita una configurazione con almeno un processore i5-8400F, i5-8600K o un Ryzen 5 3600, 16 GB di RAM e come scheda video una GTX 1080 o una RX5700-XT. (Multiplayer.it)

Silent Hill 2 Remake, gli autori confessano di aver realizzato... giochi brutti

Quando venne annunciata una partnership tra Konami e Bloober Team per il remake di Silent Hill 2, molti fan erano come minimo dubbiosi sul risultato qualitativo finale: il team polacco, per quanto fosse uno dei più emergenti, non aveva ancora realmente dimostrato di poter realizzare prodotti all'altezza di uno dei survival horror psicologici più amati. (Spaziogames.it)

Lo studio polacco responsabile del remake di Silent Hill 2, intanto, si prepara a lanciare un nuovo ambizioso progetto horror, ma non prima di aver fatto un mea culpa sui precedenti titoli. (Tom's Hardware Italia)