The Voice Senior, stasera (venerdì 21 marzo) la quinta puntata: le anticipazioni delle Blind Auditions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera in tv, venerdì 21 marzo, alle 21.30, su Rai 1 andrà in onda il quinto appuntamento cult con «The Voice Senior», il talent show che premia le più belle voci over 60 del Paese, giunto quest'anno alla quinta stagione. Al timone della trasmissione ancora una volta Antonella Clerici, affiancata dalla giuria di coach composta da Loredana Berté, Gigi D'Alessio, Clementino e Arisa. The Voice Senior, le Blind Auditions musica e divertimento, con le avvincenti «Blind Auditions», le tradizionali «audizioni al buio» dove i giudici, di spalle, ascolteranno i concorrenti senza poterli vedere. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nella quinta puntata di blind audition Clementino ha fatto incetta di talenti (e non solo), meno fortunato Gigi D'Alessio che ha scelto due concorrenti in extremis per la sua squadra. Le pagelle della serata. (ilmessaggero.it)
Nella quinta puntata di "The Voice Senior" dedicata alle Blind Auditions, condotta da Antonella Clerici su Rai Uno venerdì 21 marzo 2025, oltre ai vari siparietti dei coach Loredana Bertè, Arisa, Gigi D'Alessio e Clementino, assistiamo al matrimonio del giudice rapper che subito dopo divorzia a causa del 'tradimento' di Annamaria Prinzivalli, colei che settimana scorsa aveva ricevuto la "seconda chance" da Loredana Bertè, l'unica a non essersi girata durante la sua nuova performance. (Today.it)
Di fronte all'evidente difficoltà della donna, i giudici sono intervenuti per rimetterla a suo agio. "Respira, è successo altre volte, sei pronta?", le ha detto la presentatrice. (Fanpage.it)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)
Con una media del 23,2% di share e 3,7 milioni di telespettatori, il talent dedicato alle voci over 60 domina la prima serata di Rai 1, superando anche programmi storici come Tale e Quale Show. Il venerdì sera ha una sola regina: Antonella Clerici (MOW)
Ancora una volta, il pubblico sarà guidato dalla conduzione rassicurante di Antonella Clerici, al timone del programma per la quinta volta, supportata da una giuria d’eccezione e scelta con grande attenzione composta da Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa. (DiLei)