Anticipazioni The Voice Senior del 21 marzo, i concorrenti verso la semifinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si rinnova l’appuntamento con la musica e le emozioni di The Voice Senior, il talent show dedicato alle voci over 60 e leader degli ascolti del venerdì sera di Rai1. Ancora una volta, il pubblico sarà guidato dalla conduzione rassicurante di Antonella Clerici, al timone del programma per la quinta volta, supportata da una giuria d’eccezione e scelta con grande attenzione composta da Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questa splendida signora, si è trattato di una grande, grandissima occasione per tornare in tv dalla porta principale, dopo esserci già stata da giovanissima. (Liberoquotidiano.it)

Le pagelle della serata. Nella quinta puntata di blind audition Clementino ha fatto incetta di talenti (e non solo), meno fortunato Gigi D'Alessio che ha scelto due concorrenti in extremis per la sua squadra. (ilmessaggero.it)

Di fronte all'evidente difficoltà della donna, i giudici sono intervenuti per rimetterla a suo agio. Nella puntata di venerdì 21 marzo, Cristina Bruno si è esibita nella quinta Blind di The Voice Senior con " grande grande" di Mina. (Fanpage.it)

“Mi chiamo Carla Luvarà. Mio padre era duca e mia madre baronessa. Ho 75 anni e sono di Messina. Ho avuto un’infanzia difficile e la villa di famiglia fu demolita. Ma io mi sono concentrata sui desideri interiori, secondo la lezione del buddismo”. (Tempo Stretto)

Meccanismo agguerrito, causa di non pochi bisticci tra i giudici Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Arisa; mentre la sempre dolcissima padrona di casa Antonella Clerici rimette tutti in riga e si prende cura di ogni emozionatissimo concorrente. (DiLei)

Nella quinta puntata di blind audition Clementino ha fatto incetta di talenti (e non solo), meno fortunato Gigi D'Alessio che ha scelto due concorrenti in extremis per la sua squadra. Le pagelle della serata. (ilmattino.it)