The Voice Senior, riassunto puntata 21 marzo 2025: Clementino si sposa e divorzia ("È già corn*to"), i siparietti e le squadre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella quinta puntata di "The Voice Senior" dedicata alle Blind Auditions, condotta da Antonella Clerici su Rai Uno venerdì 21 marzo 2025, oltre ai vari siparietti dei coach Loredana Bertè, Arisa, Gigi D'Alessio e Clementino, assistiamo al matrimonio del giudice rapper che subito dopo divorzia a causa del 'tradimento' di Annamaria Prinzivalli, colei che settimana scorsa aveva ricevuto la "seconda chance" da Loredana Bertè, l'unica a non essersi girata durante la sua nuova performance. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nella puntata di venerdì 21 marzo, Cristina Bruno si è esibita nella quinta Blind di The Voice Senior con " grande grande" di Mina. La donna, presa dall'emozione, ha dimenticato le parole del brano, spingendo Antonella Clerici a intervenire sul palco. (Fanpage.it)
Il venerdì sera ha una sola regina: Antonella Clerici. Con una media del 23,2% di share e 3,7 milioni di telespettatori, il talent dedicato alle voci over 60 domina la prima serata di Rai 1, superando anche programmi storici come Tale e Quale Show. (MOW)
Per questa splendida signora, si è trattato di una grande, grandissima occasione per tornare in tv dalla porta principale, dopo esserci già stata da giovanissima. (Liberoquotidiano.it)
Si rinnova l’appuntamento con la musica e le emozioni di The Voice Senior, il talent show dedicato alle voci over 60 e leader degli ascolti del venerdì sera di Rai1. (DiLei)
La serata di The Voice Senior è scivolata via tra esibizioni emozionati, qualche défaillance, racconti inediti dei coach e un duetto a sorpresa tra Loredana e Clementino dedicato a Ivano Fossati. Le pagelle della serata. (ilmessaggero.it)
Meccanismo agguerrito, causa di non pochi bisticci tra i giudici Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Arisa; mentre la sempre dolcissima padrona di casa Antonella Clerici rimette tutti in riga e si prende cura di ogni emozionatissimo concorrente. (DiLei)