Inter, senza gioco e rinunciataria: la Champions è amara ma ottavi sempre vicini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter torna da Leverkusen con la prima sconfitta e il primo gol subito in questa Champions League, una battuta d'arresto che fa più male al morale che alla classifica, visto che il passaggio diretto agli ottavi è ancora saldamente nelle mani nerazzurri. A patto, però, di non ripetere più la deludente prestazione contro il Bayer. Perché perdere in terra tedesca ci può stare e non è un dramma, ma a far scattare il campanello d'allarme è la prestazione generale della squadra, troppo rinunciataria e incapace di tirare nello specchio della porta. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
“La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all’allenatore” (IlNapolista)
L'atteggiamento della squadra di Inzaghi è apparso sin dal primo momento troppo orientato a cercare un buon pari che a provare a vincere la partita. La sconfitta dell'Inter a Leverkusen non è un dramma e non pregiudica la qualificazione dei nerazzurri agli ottavi di Champions, ancora ampiamente alla portata, ma deve rappresentare un monito per il futuro. (Goal Italia)
Mattioli non aspettava altro che un passo falso dell’Inter. Il commento del giornalista sul KO di Leverkusen e l’analisi di Inzaghi. (Inter-News)
Come mai?", la domanda di Boban, che ha trovato un Inzaghi onesto nell'essere d'accordo con l'analisi. "La tua Inter è quella che si diverte in attacco ed è spavalda. (fcinter1908)
Leggi la cronaca della partita Fortunato sulla traversa di Tella, bravo nelle mischie su corner, incolpevole sul primo gol preso in tutta la Champions. Copre anche gli errori di Bastoni, Il più centrato. (Corriere della Sera)
"Abbiamo fatto qualcosina di buono ma sbagliando qualche passaggio, abbiamo affrontato una squadra di assoluto valore, dovevamo fare di più anche perché nel secondo tempo non c'erano state avvisaglie ma c'è stata quella disattenzione che ci è costata la partita ma che non scalfisce il percorso. (Fcinternews.it)