Le pagelle. Bisseck senza paura, De Vrij c’è. Thuram-Taremi: manca la porta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SOMMER 6,5. Rende semplici interventi che non sempre lo sono. Punito nel finale senza colpe specifiche. BISSECK 6. Non ha paura di giocarla, di avanzare, di mettere il piede a contrasto. Chiude coi muscoli un po’ in affanno. DE VRIJ 6,5. Tante respinte nel calderone dell’area interista. Sbroglia parecchie matasse, non quella sul gol di Mukiele. BASTONI 6. Molto attento a non scoprire la profondità. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Spiace perderla in questo modo ma non scalfisce il nostro cammino in 4 mesi, domani saremo ancora tra le prime 8 e dipenderà da noi a gennaio, abbiamo il destino nelle nostre mani. Avremmo dovuto osare qualcosa in più, nel primo tempo potevamo fare meglio, è mancata la qualità negli ultimi 25 metri. (Il Mattino di Padova)
Mattioli non aspettava altro che un passo falso dell’Inter. Il commento del giornalista sul KO di Leverkusen e l’analisi di Inzaghi. (Inter-News)
Bayer Leverkusen-Inter 1-0: curiosità e dati statistici sulla partita L’Inter ha rimediato la prima sconfitta in Champions League di questa stagione, perdendo 1-0 sul campo del Bayer Leverkusen. Cade l’imbattibilità anche di Yann Sommer. (Inter-News)
"Sono molto felice, non solo per il mio gol, ma perché questa vittoria è incredibilmente importante per noi", ha detto Nordi Mukiele, autore del gol vittoria del Bayer Leverkusen nel match di ieri sera valso la prima sconfitta europea dell'Inter. (Fcinternews.it)
A colpire è soprattutto un dato: la squadra di Inzaghi ha concluso la sfida della Bay Arena con 0 tiri verso la porta dei rossoneri. Un numero allarmante, che ha mostrato tutta la difficoltà del tandem Taremi-Thuram. (Fantacalcio ®)
Sul cammino qualificazione " Ora servono 4 punti, assolutamente. Chiaramente con il pareggio ci saremmo tenuti dietro il Bayer e ci saremmo avvicinati all'obiettivo, sarebbe bastata una sola vittoria in due partite a gennaio. (Eurosport IT)