Amadeus cambia il nome a I soliti ignoti: Rai-Nove, c'è una grossa incognita

Amadeus cambia il nome a I soliti ignoti: Rai-Nove, c'è una grossa incognita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il programma televisivo che su Rai 1 si chiamava Soliti Ignoti cambia nome e lo fa in occasione del suo approdo sul Nove dove si intitolerà Chissa chi è. A deciderlo è stata la Warner Bros. Al timone del game show, la cui versione originale è l’americano Identity targato NBC, ci sarà ovviamente Amadeus e partirà dall'autunno dopo che farà il suo debutto sul Nove con la serata-evento Suzuki Music Party. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

È molto atteso l'esordio di Amadeus sul Nove a partire da settembre, ma c'è già una novità: il suo game show preserale quotidiano (di fatto un remake di "Soliti ignoti") non si intitolerà più "Identity" come annunciato precedentemente, ma "Chissà chi è". (Tv Sorrisi e Canzoni)

Da qualche mese non si parla d'altro che de "I Soliti Ignoti", il programma che andrà in onda sul Nove a partire dalla prossima stagione televisiva e vedrà alla conduzione Amadeus, nuovo volto di punta di Discovery dopo l'addio alla Rai. (Today.it)

Settembre non è poi così lontano, tutt’altro. Tra un paio di mesi scarsi prenderà il via la nuova stagione televisiva, un’annata che si preannuncia quanto mai ricca di intriganti novità. La più attesa delle quali è senza dubbio l’esordio di Amadeus sul Canale Nove di proprietà del gruppo Discovery. (Palermo Live)

Lo sponsor, i cantanti e gli inediti. Amadeus porta su Nove l’anti-Sanremo

Nove si è assicurata Amadeus e ha intenzione di usarlo... parecchio! Sapevamo già che il conduttore ex-Rai, in grado di portare ascolti stratosferici sia al Festival di Sanremo sia ad Affari tuoi, avrebbe coperto l'access time con una nuova versione di I soliti ignoti (ComingSoon.it)

La stagione autunnale di Discovery è già delineata e punta tutto su Amadeus. (il Giornale)