Il game show di Amadeus sul Nove si intitolerà “Chissà chi è”

Il game show di Amadeus sul Nove si intitolerà “Chissà chi è”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Cambio di nome per il programma preserale in partenza a settembre (e non sarà più "Identity") Amadeus Credit: Iwan Palombi Redazione Sorrisi È molto atteso l'esordio di Amadeus sul Nove a partire da settembre, ma c'è già una novità: il suo game show preserale quotidiano (di fatto un remake di "Soliti ignoti") non si intitolerà più "Identity" come annunciato precedentemente, ma "Chissà chi è". L'altra notizia è che, oltre al "La Corrida", in partenza a ottobre, Amadeus condurrà anche una serata musicale il 22 settembre, sempre sul Nove, intitolata "Suzuki Music Party" in cui 12 big della canzone interpreteranno nuovi successi e hit del loro repertorio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La stagione autunnale di Discovery è già delineata e punta tutto su Amadeus. (il Giornale)

Settembre non è poi così lontano, tutt’altro. Tra un paio di mesi scarsi prenderà il via la nuova stagione televisiva, un’annata che si preannuncia quanto mai ricca di intriganti novità. La più attesa delle quali è senza dubbio l’esordio di Amadeus sul Canale Nove di proprietà del gruppo Discovery. (Palermo Live)

Al timone del game show, la cui versione originale è l’americano Identity targato NBC, ci sarà ovviamente Amadeus e partirà dall'autunno dopo che farà il suo debutto sul Nove con la serata-evento Suzuki Music Party. (Liberoquotidiano.it)

Altro che "Identity", I Soliti Ignoti arriva sul Nove e cambia (di nuovo) titolo: ecco qual è

Non solo Identity (il nuovo I soliti ignoti) e La Corrida. A settembre Nove assegna ad Amadeus la conduzione e la direzione artistica di un appuntamento musicale con molti vip. Gossip TV (ComingSoon.it)

Infatti, la società aveva acquistato i diritti direttamente dalla NBC, l'emittente statunitense che aveva ideato il format. Da qualche mese non si parla d'altro che de "I Soliti Ignoti", il programma che andrà in onda sul Nove a partire dalla prossima stagione televisiva e vedrà alla conduzione Amadeus, nuovo volto di punta di Discovery dopo l'addio alla Rai. (Today.it)