Amadeus direttore artistico di un programma musicale su Nove

Amadeus direttore artistico di un programma musicale su Nove
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gossip TV Non solo Identity (il nuovo I soliti ignoti) e La Corrida. A settembre Nove assegna ad Amadeus la conduzione e la direzione artistica di un appuntamento musicale con molti vip. Nove si è assicurata Amadeus e ha intenzione di usarlo... parecchio! Sapevamo già che il conduttore ex-Rai, in grado di portare ascolti stratosferici sia al Festival di Sanremo sia ad Affari tuoi, avrebbe coperto l'access time con una nuova versione di I soliti ignoti. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Il programma televisivo che su Rai 1 si chiamava Soliti Ignoti cambia nome e lo fa in occasione del suo approdo sul Nove dove si intitolerà Chissa chi è. A deciderlo è stata la Warner Bros. (Liberoquotidiano.it)

Settembre non è poi così lontano, tutt’altro. Tra un paio di mesi scarsi prenderà il via la nuova stagione televisiva, un’annata che si preannuncia quanto mai ricca di intriganti novità. La più attesa delle quali è senza dubbio l’esordio di Amadeus sul Canale Nove di proprietà del gruppo Discovery. (Palermo Live)

A tal proposito, ora è emersa una novità sul titolo ufficiale dello show, che inizialmente doveva essere "Identity", come quello del programma originale. Infatti, la società aveva acquistato i diritti direttamente dalla NBC, l'emittente statunitense che aveva ideato il format. (Today.it)

Il game show di Amadeus sul Nove si intitolerà “Chissà chi è”

Il passaggio di Amadeus al Nove ha provocato una serie di conseguenze anche sui palinsesti Rai. Nel "trasloco" il conduttore si è portato dietro uno dei format più longevi e popolari della tv di Stato, "I soliti Ignoti", e stando a quanto trapelato nelle scorse ore, Amadeus è pronto a portare al Nove anche uno show anti-Sanremo con tanti big della musica italiana. (il Giornale)

Cambio di nome per il programma preserale in partenza a settembre (e non sarà più "Identity") Amadeus Credit: Iwan Palombi Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)