Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…»

Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…» Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…». Il retroscena... (Juventus News 24)

Su altre fonti

Archiviata la vittoria nel posticipo di lunedì scorso contro il Verona, la Juventus si prepara ad affrontare la Roma nel big match di domenica prossima. Dopo un giorno di riposo, concesso martedì, ieri i ragazzi di Thiago Motta sono tornati ad allenarsi allo Juventus Training Center, concentrandosi in particolare sulla tecnica e sul possesso palla, come riporta il sito ufficiale del club. (Voce Giallo Rossa)

Cristiano Giuntoli ha fatto un grande mercato, ha raggiunto tutti gli obiettivi e forse anche qualcosa di più. € 51,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 3,4 milioni e bonus variabili pari a 6 milioni, circa 60 totali. (Tutto Juve)

"Ho passato 3 anni stupendi a Bergamo, giocando di fronte a tifosi fantastici con cui abbiamo condiviso serate di grande calcio - esordisce l'ex numero 7 atalantino -. (BergamoNews.it)

Koopmeiners, ora stupisci la Juve: il regalo Olanda e il programma di Motta

L'ex centrocampista dell'Atalanta renderà ancora più competitiva la rosa a disposizione dell'allenatore Thiago Motta, che si sta godendo il primato in classifica in serie A grazie a due vittorie nelle prime due partite di campionato. (Corriere della Sera)

L'ex centrocampista dell'Atalanta renderà ancora più competitiva la rosa a disposizione dell'allenatore Thiago Motta, che si sta godendo il primato in classifica in serie A grazie a due vittorie nelle prime due partite di campionato. (La Sentinella del Canavese)

La stessa voglia matta di venire alla Juventus Koopmeiners la sta mettendo in campo, alla Continassa , per recuperare le ultime tre settimane di “malattia” nelle quali si è allenato, ma da solo. Va di corsa Teun. (Tuttosport)