Atalanta, l'addio di Koopmeiners: "Ho dato tutto e sempre rispettato la Dea"

Atalanta, l'addio di Koopmeiners: Ho dato tutto e sempre rispettato la Dea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

LE PAROLE L'olandese saluta con un post su Instagram i tifosi bergamaschi, che però si sfogano contro di lui nei commenti Teun Koopmeiners ha voluto mandare un messaggio d'addio all'Atalanta e ai suoi tifosi, il giorno dopo il trasferimento a titolo definitivo alla Juventus: "Atalantini, bergamaschi, ho passato tre anni stupendi a Bergamo, giocando di fronte a tifosi fantastici con cui abbiamo condiviso serate di grande calcio - le sue parole, affidate a un post su Instagram -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Fantacalcio 2024/25: i bonus di Teun Koopmeiners alla Juventus, goal e assist 14 ore fa (Calciomercato.com)

È stata la telenovela del calciomercato italiano, una trattativa che è sembrata durare anni, che è stata anche sgradevole nella sua dinamica e che alla fine si è risolta con il passaggio di Teun Koopmeiners alla Juventus per 52 milioni più 6 di bonus. (L'Ultimo Uomo)

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato a Dazn prima della partita contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Serie A – Juventus, ecco il colpo Koopmeiners | VIDEO

Archiviata la vittoria nel posticipo di lunedì scorso contro il Verona, la Juventus si prepara ad affrontare la Roma nel big match di domenica prossima. Dopo un giorno di riposo, concesso martedì, ieri i ragazzi di Thiago Motta sono tornati ad allenarsi allo Juventus Training Center, concentrandosi in particolare sulla tecnica e sul possesso palla, come riporta il sito ufficiale del club. (Voce Giallo Rossa)

La stessa voglia matta di venire alla Juventus Koopmeiners la sta mettendo in campo, alla Continassa , per recuperare le ultime tre settimane di “malattia” nelle quali si è allenato, ma da solo. Va di corsa Teun. (Tuttosport)

Il nuovo centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners, arrivato dall'Atalanta, è stato accolto così dai suoi nuovi tifosi (Pianeta Milan)